21, Luglio, 2024

Pareggio Virtus Leona e Poppi, il Pergine si avvicina

Più lette

Finisce in parità il derby Fulgor Castelfranco-Faellese, pareggiano anche Virtus Leona, Atletico Figline e Tro.Ce.Do., vince il Pergine mentre escono sconfitte dai loro impegni Cavriglia e Vaggio Piandiscò

Ventiduesima giornata agrodolce per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Seconda categoria.

La Virtus Leona, capolista del girone L, si fa fermare sull'1-1 in casa dal fanalino di coda Quarata (Fejzai firma il vantaggio dei valdarnesi) ma del mezzo passo falso della squadra di Becattini non ne approfitta il Poppi, che in casa dell'Altetico Figline pareggia 1-1 (al 90' Inzitari permette ai figlinesi di conquistare un punto) e resta secondo a due punti. A trarre vantaggio da questi due risultati è il Pergine, che ha liquidato 4-0 il Rassina (Palano, due volte Sbragi e infine Gori) e recuperato due punti.

Il derby valdarnese fra Fulgor Castalfranco e Faellese termina sul 2-2, con i padroni di casa che passano in vantaggio dopo pochi minuti con Balò, prima dell'intervallo la Faellese ribalta il risultato con Bencivenni e Cardinali, quindi al 65' Massi fissa il finale. Pareggio interno per 2-2 anche per la Tro.Ce.Do. (unica valdarnese impegnata nel girone M) contro il Vaglia, mentre è stata una giornata negativa per il Cavriglia, che dopo quattro vittorie di fila cade 3-1 a Montemignaio, e per il Vaggio Piandiscò, che si è arreso in casa 2-3 al Castelluccio.

Articoli correlati