14, Agosto, 2022

Panoramica degli impegni che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria saranno in campo per gli impegni del, rispettivamente, quattordicesimo e quindicesimo turno.

In Prima categoria un San Clemente in buona forma sarà ospite di un  Ideal Club Incisa per un derby nel quale non mancano motivi di interesse, Ccombattuta si preannuncia anche l’altra sfida fra compagini del territorio, ossia Pergine-Fulgor Castelfranco mentre l’Ambra cercherà il primo successo del 2022 in casa dell’imbattuta capolista Subbiano Dopo avere effettuato il turno di riposo, il Vaggio Piandiscò ospiterà l’Olmoponte.

In Seconda categoria la Resco Reggello andrà alla ricerca della vittoria casalinga con il Montemignaio per restare in alto e lo stesso farà il Pestello nel derby con il Cavriglia. Stracittadina a Bucine, dove si gioca Badia Agnano-Badia a Roti; dal canto suo l’Arno Castiglioni Laterina ospiterà la Tro.Ce.Do. mentre la Faellese attende il Santa Firmina. Impegno in trasferta per l’Atletico Levane Leona, di scena nella tana del Palazzo del Pero.

Articoli correlati