27, Maggio, 2024

Panoramica degli impegni che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

La domenica nel campionato di Prima categoria propone un interessante derby di vallata fra un Ambra in salute e un Ideal Club Incisa chiamato a difendere la sua seconda posizione. Altro derby di giornata è quello fra il Vaggio  Piandiscò e il Pestello, mentre una Castelnovese alle prese con una classifica difficile farà  visita al fanalino di coda Rassina. Per quello che riguarda quesro torneo, completano il quadro le impegnative trasferte del Pergine in casa dl Galluzzo e del San Clemente nella tana del Chianti Nord.

Passando al girone L di Seconda categoria, la capolista Atletico Levane Leona riceve la visita di un Piave al Toppo da non sottovalutare, mentre Arno Castiglioni Laterina-Fulgor Castelfranco sarà il derby di vallata di questa ventesima giornata. Dopo una settimana iniziata con le dimissioni, poi ritirate di mister Zavaglia, la Faellese cercherà punti salvezza nel match che la vede di scena in casa con il Montemignaio. Dal canto suo il Badia a Roti dovrà fare i conti con il Fratta Santa Caterina mentre il Caviglia giocherà a Bettolle.

Per quello che concerne il girone H, la Resco Reggello attende il Ludus, squadra attualmente accreditata di una posizione di centro classifica.

Articoli correlati