15, Aprile, 2024

Palla a spicchi di serie C, i risultati delle valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

 In serie C gold sconfitta esterna pesante per la Synergy, che a Prato ha perso 89-59. I valdarnesi sono stati in partita soltanto nel primo quarto, terminato 23-20, poi i lanierii hanno preso in mano le operazioni e dopo avere chiuso 42-29 e 67-43 secondo e terzo tempino,  hanno ancora più allargato il divario  nel corso del quarto periodo. Poco il tempo per metabolizzare la sconfitta: i sangiovannesi  già domani saranno impegnati nel turno infrasettimanale in casa con la Sba Arezzo.

Sconfitta casalinga per la Fides Montevarchi, che resta  capolista del campionato di serie  C silver non più da solo ma con Fucecchio e Cus Pisa. I valdarnesi si sono arresi 73-86 al Monsummano, che si conferma nel ruolo di ammazzagrandi. I termali sono sempre stati avanti nel punteggio (16-25; 40-44; 59-70 il progressivo) e abili nel rintuzzare ogni tentativo di rimonta dei montevarchini.

Torna a vincere (dopo un lungo digiuno (l’ultima volta era datata addirittura 17 dicembre) la polisportiva “Galli”, che ha superato il Liburnia Livorno. Il finale di 95 -63  da solo basta a spiegare come sono andate le cose sul parquet.

Articoli correlati