20, Novembre, 2024

Palazzolo e Levane in campo per confermarsi

Più lette

L’Atletico Levane Leona debutta in casa contro il Fonte Bel Verde. Terranuova Traiana a Battifolle, Ambra a Viciomaggio. Il Badia Agnano aspetta l’Alberoro. L’Olimpia Palazzolo ospita la Gallianese, Ideal Club Incisa a San Godenzo

Dopo il bell’esordio con vittoria, l’Atletico Levane Leona è pronto per l’atteso debutto casalingo. Ospite di turno il Fonte Bel Verde, squadra alla portata dei levanesi che cercheranno così di battezzare la prima davanti ai propri tifosi con una vittoria.

Prima trasferta per la Terranuova Traiana, di scena a Battifolle per fare meglio del modesto 1-1 rimediato all’esordio contro il Torrita.

Ambra a Viciomaggio, in palio per entrambe la prima vittoria in campionato. Debutto casalingo per il Badia Agnano che aspetta l’Alberoro: entrambe cercano i primi punti per scollarsi da quota zero.

Tra Olimpia Palazzolo e Gallianese è già scontro al vertice, per quanto abbia poco senso definirlo così dopo una sola giornata. L’esordio dei rossoverdi è stato però di quelli convincenti e ora, alla prima in casa, cercheranno di replicare il risultato.

L’Ideal Club Incisa sarà invece a San Godenzo in una sfida tra due sconfitte nella prima giornata. I biancocelesti hanno tutte la carte in regola per tentare il colpo esterno.

Articoli correlati