28, Settembre, 2022

Palazzo comunale, in corso i lavori di messa in sicurezza. Terminati gli interventi per l’ascensore

Più lette

In Vetrina

Si tratta di progetti resi possibili dai fondi della Legge di Bilancio dello Stato, per la messa in sicurezza del patrimonio comunale

Sono in corso a Rignano i lavori di messa in sicurezza sul Palazzo comunale, finanziati con fondi statali della Legge di Bilancio. "La nostra Amministrazione – ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Dominga Guerri – ha voluto eseguire in maniera prioritaria questi interventi, beneficiando dei fondi dedicati, per mettere in sicurezza edifici che appartengono alla collettività". 

Al comune di Rignano sono arrivati i primi 35.000 euro dei 70.000 previsti dall’ultima Legge di Bilancio per permettere la messa in sicurezza in sicurezza del patrimonio comunale. Grazie ai contributi della Legge 145/2018 sono stati già completati i lavori per il ripristino della trave di copertura del Palazzo Municipale e i lavori relativi all’ascensore interno.

Sono invece in corso gli interventi per la messa in sicurezza degli infissi del Palazzo comunale nonché l’adeguamento delle uscite di sicurezza e dell’impianto elettrico della piscina.

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati