29, Marzo, 2024

Operaio si ferisce gravemente a un braccio mentre taglia legna in un bosco. Soccorso e portato con il Pegaso a Careggi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il 28enne si è ferito gravemente con una sega mentre lavorava in una fattoria. Immediati i soccorsi del 118, chiamati da un collega che ha portato il ragazzo fin fuori dal bosco, dove era arrivata l’ambulanza. Il braccio era semi-amputato, per questo è stato necessario l’intervento del Pegaso

Incidente sul lavoro nei boschi di San Martino Altoreggi, nelle colline del Comune di Figline Incisa. Un operaio 28enne, mentre stava tagliando legna, questa mattina prima delle 9, all'interno di un'azienda agricola, con una sega si è ferito gravemente a un braccio, provocando una semi-amputazione dell'arto.

Con lui c'era un collega di lavoro, che ha chiamato il 118 e ha poi accompagnato il ragazzo fino alla strada, dove nel frattempo era arrivata l'ambulanza della Croce Rossa di Incisa. 

Alla luce delle condizioni dell'operaio, che stava perdendo anche molto sangue, i sanitari hanno richisto l'immediato itnervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha portato in codice rosso il 28enne all'ospedale di Careggi. 

 

 

Articoli correlati