10, Agosto, 2022

Oltre trecento persone per la festa in piazza del Terranuova Traiana

Più lette

Oltre trecento persone hanno preso parte ieri sera alla grande festa in piazza della Repubblica per festeggiare il Terranuova Traiana, che  per la prima volta nella sua storia è stato promosso in serie D, centrando un traguardo storico. A rendere la stagione unica le vittorie dei campionati juniores, allievi e giovanissimi.

 

La squadra biancorossa, dopo avere chiuso il campionato al secondo posto, ha vinto i play-off  del proprio girone, i play-off regionali quindi una volta approdata agli spareggi nazionali ha prima liquidato la pratica  Ascoli poi, in finale, ha avuto la meglio sul Colorno (2-2 la gara dui andata in trasferta e 0-0 la partita di ritorno in casa), rimanendo sempre concentrati

La soddisfazione è soprattutto per il presidente Mauro Vannelli, che in dieci anni ha visto la squadra  partire dalla seconda categoria ed arrivare in serie D, collezionando quattro promozioni.

A sottolineare quella che è stata una stagione superba per lo sport terranuovese  il sindaco Sergio Chienni: oltre alla vittoria della prima squadra e delle squadra juniores, allievi e giovanissimi del Terranova Traiana hanno vinto il loro campionato, fra gli amatori, il Malva e la Penna.

 

 

 

 

Articoli correlati