05, Novembre, 2024

Occupazione e sviluppo economico, sabato un incontro a Figline

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa, a ingesso libero, è curata dall’Associazione 27 luglio. L’appuntamento è per il 23 gennaio, dalle 10, nella sala consiliare “Staderini” del municipio di Figline

Il punto sul momento economico e sul mondo del lavoro, con la prospettiva puntata sul Valdarno: si terrà il 23 gennaio alle ore 10, nella sala consiliare “Staderini” del comune di Figline, l’incontro dal titolo “Occupazione e sviluppo economico: analisi e prospettive sul Valdarno”.

Il dibattito, organizzato dall’Associazione 27 luglio, in collaborazione con Irpet e con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa, sarà l'occasione per parlare degli effetti della crisi economica sui modelli produttivi e organizzativi, ma anche sui livelli e sulla qualità dell’occupazione e, in generale, sulla vita quotidiana.

L'apertura è affidata a Guido Olmastroni, dell’Associazione 27 luglio; in programma interventi del direttore dell’Irpet Stefano Casini Benvenuti, della sindaca di Figline e Incisa, Giulia Mugnai, e di Valerio Vannetti, dell’Associazione 27 luglio. All’incontro, inoltre, parteciperanno le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, aziende e imprese del territorio. L’ingresso è libero.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati