05, Maggio, 2024

Nuova rotatoria sulla SR69, Lega: “Esprimiamo soddisfazione perché si tratta di un’opera importante per il territorio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il consigliere regionale Marco Casucci (Lega) soddisfatto per il contributo dato dalla Giunta regionale e votato anche dal suo gruppo consiliare. Giudizio positivo espresso anche dai consiglieri leghisti Roberto Martini e Antonio Guidelli

Il consigliere regionale della Lega Marco Casucci e i consiglieri leghisti di San Giovanni, Roberto Martini e Antonio Guidelli, commentano con soddisfazione la notizia della prossima realizzazione della rotatoria tra la SR69 e via Maestri del Lavoro.

“Esprimo soddisfazione per il contributo dato dalla Giunta regionale, e votato anche dal mio gruppo consiliare, per la realizzazione della nuova rotatoria sulla SR69 a San Giovanni Valdarno – afferma Casucci – La Regione ha stanziato 250mila euro per il cantiere. Un'opera di riqualificazione importante funzionale di quel tratto stradale della Sr69 che metterà in sicurezza un luogo di traffico urbano quotidiano molto intenso, un'opera attesa da tempo da tutta la comunità sangiovannese". 

"Riteniamo l'opera importante per il territorio – sottolineano Martini e Guidelli – Auspichiamo che sulle cose di buonsenso ci sia sempre ampia condivisione al di là degli schieramenti politici. Non sempre invece, su proposte presentate dalla Lega, abbiamo registrato la stessa convergenza di intenti nel Consiglio comunale a San Giovanni, basti pensare alla nostra proposta sui sistemi di videosorveglianza".

 

Articoli correlati