Tanta gente a Incisa per la manifestazione che si è tenuta nelle vie del paese. Musica e balli hanno allietato la serata
Musica, balli, giochi e street food hanno allietato venerdì sera la serata ad Incisa. La Pro Loco Aldo Caselli e il Centro Commerciale Naturale “Le botteghe del Petrarca", con il patrocinio del Comune, hanno organizzato la Notte di Mezzaluna, giunta alla sua terza edizione.
Tanta musica in piazza Santa Lucia con le esibizioni del gruppo Maravillha e di Federico Silei, ma anche tanto intrattenimento, in compagnia di Cristina Borgia del Gruppo Sport e Cultura di Incisa, de Il Club del Mattoncino e di Simone Baglioni con la sua zumba. Il Gruppo Sport e Cultura di Incisa ha poi replicato le sue performance anche in via XX settembre, per poi cedere il palcoscenico alla band Songs for lunatics. Alberto Zoja, Daniele Gigli ed Edlynn hanno animato il palco in piazza Gramsci, mentre la Zahir band si è esibita su quello di via Roma, subito dopo lo spettacolo della scuola di ballo Fisioland e di Federico Silei.
In via Roma e via XX Settembre si è tenuta anche l’esibizione dei ballerini di “Tris d’assi”, mentre sul lungarno Matteotti il primo “Zombi terror ludus”, il gioco a tema il cui ricavato è stato devoluto al Calcit.