28, Maggio, 2024

Nella prima di ritorno la Sangiovannese e il Montevarchi non vanno oltre il pareggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese fermata in casa sull’1-1 da un Foligno che riesce a riprendere gli azzurri solo a tre minuti dal termine, per il Montevatrchi un pareggio per 0-0 nel big-match in casa del Cannara

La Sangiovannese non è andata oltre l'1-1 nella sfida casalinga della prima giornata di ritorno contro il Foligno, una delle dirette concorrenti per la salvezza senza dovere passare dai play-out. Alla fine si tratta di un punto che serve poco a entrambe, con gli azzurri che masticano amaro per essere stati ripresi nel finale. Dopo che il primo tempo era terminato a reti inviolate con una certa supremazia territoriale del Marzocco, al 25' della ripresa il vantaggio della Sangiovannese con Falomi, al 42' l'incornata di Dondoni che è valsa l'1-1 finale.

Pareggio a reti bianche per il Montevarchi a Cannara, in quello che era il big-match di questo diciottesimo turno di campionato. Alla fine si tratta di un punto da non disprezzare, coi rossoblù che hanno tenuto bene il campo e confermato di essere squadra equilibrata e compatta, anche se non è arrivato il gol.  A livello di classifica gli aquilotti sono al terzo posto, a un punto dal tandem Cannara-Trestina e cinque dalla capolista Trastevere.

Articoli correlati