24, Aprile, 2024

Nel turno infrasettimanale sorride il Valdarno Football Club, battuta la Bucinese

Più lette

Successo interno per il Valdarno Football Club che per 2-1 ha battuto il Signa, la Bucinese è stata superata in casa con il punteggio di 0-2 dal Porta Romana

Il turno di campionato giocato nel giorno di Ognissanti ha sorriso al Valdarno Football Club, che ha battuto 2-1 il Signa (sulla cui panchina siede un vecchia conoscenza come Antonio Arcadio). Per la squadra di Nardi, che è tornata finalmente a vincere in casa (l'ultima volta era stato alla prima giornata) si tratta di un successo meritato, viste anche le tante occasioni create. II vantaggio dei valadarnesi al 24' del primo tempo con Betti, il pareggio del Signa al 20'  della ripresa direttamente su calcio di punizione, di Mencagli al 33' su calcio di rigore il gol della vittoria.

La Bucinese invece è stata sconfitta in casa 0-2 dal Porta Romana. Dopo che il primo tempo era terminato a reti bianche, è stato nella ripresa che i fiorentini hanno segnato i due gol (prima Vecchi poi Pecchioli) che hanno permesso loro di conquistare i tre punti.

Articoli correlati