Al “Goffredo Del Buffa” il Valdarno Football Club fermato sul 2-2 della Lastrigiana, la Bucinese battuta 4-1 ad Anghiari
Nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza, valido come penultima giornata del girone di andata, sono arrivate una vittoria e un pareggio per le valdarnesi.
La striscia di successi consecutivi per il Valdarno Football Club si ferma a quota sei, coi valdarnesi che nella sfida casalinga con la Lastrigiana hanno pareggiato 2-2, rimontando un doppio svantaggio: la squadra fiorentina si era infatti portata sul 2-0 con doppietta di Bianchi al 31' del primo tempo e al 3' della ripresa, poi la reazione dei valdarnesi che hanno accorciato al 20' con Betti per poi trovare, al 42', il gol del pareggio.
Ancora una sconfitta per la Bucinese, che in casa della Baldaccio Bruni è stata battuta 4-1 e vede la sua classfica farsi sempre più complicata. La squadra della Valtiberina è passata in vantaggio con Quadroni sul finire del primo tempo , al 10' della ripresa il pareggio arancioverde ad opera di Galantini, quindi ancora Quadroni e due volte Terzi hanno firmato la reti del 4-1 finale.