16, Gennaio, 2022

Nasce la rete “Patto civico”: i valdarnesi Stella Scarnicci, Daniele Marzi e Giulia Coppi candidati alle elezioni provinciali

spot_img

Più lette

Nasce la rete “Patto Civico – Intra Tevere et Arno” e sabato sono stati presentati i candidati per le elezioni provinciali del 18 dicembre. Tra loro anche Stella Scarnicci, capolista, e Daniele Marzi del gruppo Liste civiche sangiovannesi e Giulia Coppi consigliera di opposizione a Bucine.

“La lista – afferma Marco Donati, tra i promotori del progetto – intende valorizzare le esperienze di decine di consiglieri comunali puntando sui contenuti, le buone pratiche e il territorio. L’obiettivo è costruire una rete dinamica e propositiva che dia voce alle tante e variegate esperienze civiche presenti nel territorio della Provincia di Arezzo”

Durante la conferenza stampa i candidati di Patto Civico hanno lanciato un appello ai colleghi consiglieri comunali e ai sindaci che domenica 18 dicembre saranno chiamati al voto: “Questa lista, fuori da ogni logica di appartenenza, può rappresentare uno spazio di proposta e d’indirizzo utile a questo territorio. Dateci fiducia”.

Articoli correlati