03, Maggio, 2024

Motoclub Sparks, tutto pronto per la nuova stagione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Presentata la squadra che rappresenterà il club reggellese nel 2016, 40 piloti al via. Il presidente della Fmi Toscana premia i migliori piloti del 2015

È il momento più atteso dell'anno, il passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova stagione: con la cena sociale del Moto Club Sparks si apre ufficialmente il 2016 agonistico della società reggellese.

All'appuntamento con tutti i soci ha preso parte anche Andrea Vignozzi, presidente del comitato regionale toscano della Federmoto. A lui il compito di premiare i piloti Sparks che hanno raggiunto i risultati migliori nella stagione 2015: Alessandro Tognaccini, campione Italiano Supermoto classe Open, Cristian Arnetoli, campione Toscano MX2 Amatori, Matteo Susini, terzo classificato al campionato Toscano motocross MX1 2T, Samuele Riddi, terzo al campionato italiano a squadre Trial, e Gianmaria Donnini, terzo al campionato toscano minicross categoria Senior.

Nel corso della serata sono stati presentati i 40 piloti che nella stagione 2016 prenderanno parte ai vari campionati di velocità, Supermotard, motocross, trial ed enduro. Il presidente del motoclub Veronica Bettini ha chiuso la serata rivolgendo il suo in bocca al lupo ai propri portacolori.

Articoli correlati