15, Aprile, 2024

Motociclista trentenne tampona un’auto a Le Valli, interviene l’elisoccorso Pegaso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente nel primo pomeriggio lungo la Provinciale Aretina. Il ragazzo, a bordo di una Vespa, ha preso in pieno l’auto che lo precedeva. Nell’urto ha riportato un trauma cranico. Sul posto 118 e Polizia municipale di Figline e Incisa

È stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, nel primo pomeriggio di oggi, per un incidente stradale all'altezza della località Le Valli, nel comune di Figline e Incisa, che ha visto protagonista un giovane motociclista.

Il ragazzo, 32 anni, a bordo della sua Vespa, è finito contro l'auto che lo precedeva sulla strada, sbattendo contro la parte posteriore della macchina. Nell'urto ha sbattuto la testa, fortunatamente protetta dal casco, ma ha riportato comunque un trauma cranico. I soccorritori del 118 lo hanno stabilizzato e poi hanno richiesto l'intervento del Pegaso. Il ragazzo non sarebbe comunque in condizioni gravi. Nessuna ferita invece per il conducente dell'auto, una Opel. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Figline e Incisa, insieme ai colleghi di Rignano: l'incidente è avvenuto infatti lungo la Strada provinciale aretina per San Donato, al confine tra i due comuni ma nel territorio di Incisa. I vigili hanno operato i rilievi dell'incidente, e si sono poi occupati di regolare il traffico in attesa della rimozione del mezzo incidentato e della ripulitura della sede stradale. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati