L’Aquila cade 3-1 nel big match di Grassina. Proteste per l’espulsione di Sorbini, Vangi sbaglia il rigore del pareggio al 90′. Rignanese battuta 4-2 a San Donato, ma resta in vetta. Tre punti preziosi per la Bucinese che vince 2-1 a Campi Bisenzio. Il Figline fa 0-0 con il Maliseti
La Rignanese perde 4-2 a San Donato e viene raggiunta in vetta dal Grassina che batte 3-1 il Montevarchi nel big match con l'Aquila che vede parato il rigore del possibile 2-2 al 93'. Tre punti importanti per la Bucinese che vince 2-1 a Campi Bisenzio. Il Figline non va oltre lo 0-0 sul campo del Maliseti Tobbianese.
Che non fosse una partita facile la Rignanese lo sapeva, malgrado una classifica che vedeva i valdarnesi soli al comando e i chiantigiani relegati al penultimo posto. Il San Donato pagava il disastroso avvio di stagione ma era e resta una squadra capace di tener testa a tutte le avversarie. La Rignanese sblocca con Pagnotta su rigore al 15', poi si scatena Cubillos che tra il 25' e il 30' ribalta il risultato. I biancoverdi trovano il pari con Meacci, ma nella seconda parte di gara prima Vanni e poi di nuovo Cubillos fissano il punteggio sul 4-2. Seconda sconfitta stagionale per la Rignanese che deve ora condividere il primo posto.
Sale a quota 15, al primo posto, anche il Grassina, grazie al 3-1 rifilato al Montevarchi nella partita di cartello della giornata. Gara avvincente, equilibrata e segnata anche dalle contestazioni dei montevarchini, che nonostante il risultato non escono ridimensionati dall'incontro. Vantaggio del Grassina dopo 10 minuti con Bagnoli, Vangi firma il pari rossoblù al 25'. Al 47' l'Aquila si trova però a dover di nuovo inseguire per colpa di una sfortunata autorete. Non solo: dovrà giocare la maggior parte del secondo tempo senza Sorbini, espulso perun fallo inesistente e duramente contestato. Fuori per proteste anche mister Rigucci, gli aquilotti si buttano all'attacco per cercare il pari nonostante l'inferiorità numerica. In pieno recupero arriva il rigore che potrebbe cambiare l'incontro, ma Muscas para la conclusione dal dischetto di Vangi e sulla ripartenza il Grassina chiude la gara con Renna. Montevarchi infuriato con l'arbitro ma comunque convincente, anche se per la prima volta fuori dalla zona playoff.
Zona playoff ritrovata dalla Bucinese, che passa 2-1 sul campo del fanalino di coda Lanciotto Campi. Vantaggio di Mecocci dopo 18 minuti, raddoppio di Sacconi al 36'. Al 72' Corri accorcia ma il punteggio non cambierà più.
La Gialloblù Figline strappa un punto tutto sommato positivo sul campo del Maliseti Tobbianese al termine di una gara chiusa sullo zero a zero. La squadra di Cocollini resta però al penultimo posto con 6 punti all'attivo.