18, Maggio, 2024

Montevarchi in casa e Sangiovannese in trasferta nella quarta giornata di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gara casalinga per il Montevarchi che riceve la visita del Montespaccato, la Sangiovannese è invece attesa dalla trasferta di Piancastagnaio

Gara fra le mura amiche per il Montevarchi, che dopo aver battuto nel recupero di mercoledì lo Scandicci si trova adesso al secondo posto in classifica da solo. Gli aquilotti ricevono la visita del Montespaccato,  squadra con la quale registrarono la loro prima sconfitta stagionale al termine di una partita nella quale ebbero molto da recriminare per alcune decisioni della direzione di gara. I rossoblù saranno quindi in campo con il dente avvelenato e intenzionati seriamente a conquistare i tre punti in palio, contro un avversario di bassa classifica. Per quanto riguarda l’undici titolare, date per sicure le assenze per infortunio di Lischi, Donati e Bruschi, si va verso la conferma delle formazione schierata mercoledi.

Una Sangiovannese reduce dalla preziosa vittoria casalinga di sette giorni fa con la Sinalunghese è attesa dalla trasferta di Piancastagnaio, difficile sia dal punto d vista della logistica che della qualità dell'avversario. I padroni di casa della Pianese, affrontati più volte nel corso degli ultimi anni, forse hanno raccolto un po' meno di quelle che potevano essere le aspettative, ma un bottino di trenta punti (ultima sconfitta il 17 gennaio, 2-1 a Montevarchi) grazie a una delle difese meno battute del girone non è da diprezzare. Per il match contro gli amiatini, ci saranno ancora delle assenze nella file del Marzocco e agli infortunati Papi, Scoscini, Torricelli e Polo si è aggiunto lo squalificato Videtta.

Articoli correlati