05, Febbraio, 2023

Montevarchi in campo fra le mura amiche, in trasferta la Sangiovannese e la Rignanese

Più lette

Il Montevarchi impegnato fra le mura amiche del “Brilli Peri” con il Mezzolara, la Sangiovannese ospite del Castelvetro mentre la Rignanese sarà di scena a Viareggio

Dopo l’amara sconfitta di sette giorni fa con il Romagna Centro, per la trentunesima giornata del girone D, il Montevarchi affronta in casa il Mezzolara, in piena lotta per la salvezza e che per centrare questo obiettivo nel mese di dicembre ha in pratica rivoluzionato la rosa. Indisponibili in casa aquilotta Adami perchè infortunato e  Diarrassouba perchè  impegnato con la rappresentativa di serie D nel Torneo di Viareggio, mentre rientrerà Fofi, assente domenica scorsa. Per tornare a vincere mister Rigucci medita di ricorrere come modulo al 4-3-1-2, già utilizzato in diverse occasioni nel corso di questa stagione.

Nello stesso raggruppamento la Sangiovannese sarà in casa del Castelvetro, squadra al terzultimo posto e che scenderà in campo con il coltello fra i denti per mettere via tre punti da spendere nella corsa per la permanenza in categoria. Anche gli azzurri cercheranno la vittoria per riscattare la sconfitta della partita di andata. Assenti nella fila del Marzocco per squalifica sia Papini che Mugelli, mentre è recuperato Jukic che potrebbe però partire dalla panchina. Keqi, che in settimana ha lamentato qualche acciacco, dovrebbe essere regolarmente in campo.

Nel girone E la Rignanese sarà di scena a Viareggio (si giocherà alla 15.30), avversario accreditato della quarta piazza e che scenderà in campo per provare a vincere e confermarsi, visto che la lotta per un posto nei play-off è molto accesa. I valdarnesi, che recuperano Bennati mentre non ci sarà Lorenzo Privitera,  si troveranno davanti un avversario molto forte dietro e che ha dei buoni elementi in attacco e per uscire indenni dovranno disputare una partita ai limiti della perfezione.

Articoli correlati