10, Gennaio, 2025

Montevarchi, furti nelle auto: la polizia individua e denuncia i responsabili

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La polizia del Commissariato di Montevarchi hanno individuato e denunciato i responsabili di una serie di furti messi a segno all’interno di auto.

Qualche giorno fa una donna si è presentata all’ufficio denunce del Commissariato per denunciare un furto e un danneggiamento nella propria auto. I ladri, dopo aver infranto il vetro deflettore anteriore si erano introdotti all’interno, avevano rovistato dappertutto e rubato 50 euro in contanti.

Le indagini dei poliziotti si sono concentrate sull’acquisizione delle immagini dal sistema di videosorveglianza del Comune di Montevarchi: dalla visione gli agenti sono riusciti a ricostruire il furto e ad individuare due persone che successivamente si rendevano responsabili di un altro furto, questa volta di una bicicletta, nelle pertinenze di un’abitazione oltre che di altri all’interno di autovetture.

I poliziotti del Commissariato hanno individuato entrambi in sella alla bicicletta, rubata il giorno prima, e con gli stessi abiti indossati durante i numerosi furti commessi. I due giovani ladri, uno dei quali con precedenti specifici, sono stati sottoposti a perquisizione personale. La bicicletta è stata sequestrata e restituita alla legittime proprietaria.

I due sono stati denunciati per furto aggravato su auto in sosta e per furto in abitazione.

Articoli correlati