09, Agosto, 2022

Montevarchi e Sangiovannese pareggiano entrambe nel turno infrasettimanale

Più lette

In Vetrina

Fra Montevarchi e Ostiamare finita 2-2 con gli aqulotti che, sotto 0-2, hanno rimontato; con un pareggio a occhiali il Follonica Gavorrano e la Sangiovannese si sono spartite la posta

Fra Montevarchi e Ostiamare è finita 2-2, un pareggio di orgoglio e carattere per i rossoblù che, sotto 0-2 sono riusciti a recuperare e mettere via un punto (cinque le lunghezze di vantaggio sul Trastevere, la cui gara con il Siena in programma per oggi è stata rinviata). Dopo che il primo tempo si era chiuso con un risultato ad occhiali, nella ripresa l'Ostiamare è passato in vantaggio con Pedone  dopo soltanto una giro di lancette, al 12' il raddoppio dei laziali  con Nanni. Un minuto dopo il Montevarchi ha accorciato le distanze grazie a un calcio di rigore trasformato da Frugoli, la squadra di mister Malotti si poi riversata in avanti nel tentativo di pervenire al pareggio, arrivato al 42' con Amatucci sugli sviluppi di una mischia.

Con un pareggio a reti inviolate, il Follonica Gavorrano e la Sangiovannese si sono spartite la posta e per gli azzurri, considerata anche la qualità dell'avversario, alla fine è stato un buon punto, maturato  al termina di un partita nella quale la emozioni non  sono state particolarmente numerose. La squadra maremmana ha avuto unna leggera supremazia territoriale senza però riuscire a pungere e,stando a quello che si è visto sul rettangolo di gioco nel corso di tutti i novanta minuti, il pareggio è stato un risultato tutto sommato giusto.

Articoli correlati