30, Giugno, 2022

Montevarchi e Sangiovannese in campo per le gare della decima giornata

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi torna al “Brilli Peri” a quasi tre mesi dall’ultima volta per affrontare il Trastevere, la Sangiovannese in casa del fanalico di coda Scandicci alla ricerca del suo terzo successo esterno stagionale

Si disputa domani, giorno dell'Epifania, la decima giornata del campionato di serie D girone E con il Montevarchi in casa e la Sangiovannese in trasferta.

Gli aquilotti tornano al "Brilli Peri" dopo quasi  tre mesi dall'ultima volta (era l'11 ottobre) e affronteranno il Trastevere, squadra in lotta per una delle prime posizioni e in Valdarno alla ricerca di riscatto dopo che nel turno scorso era stato sconfitto dallo Scandicci. Gli aquilotti cercheranno di iniziare il 2021 con un successo dopo che hanno chiuso l'anno vecchio con due sconfitte e, anche se la  partita contro i romani non è delle più facili per fare risultato pieno, la squadra montevarchina scenderà in campo decisa a dare il tutto per tutto allo scopo di riprendere il passo. Per quello che riguarda la formazione di casa mister Malotti, in tribuna per squalifica, potrà contare su tutto l'organico eccetto Achy che è infortunato, oltre a Cavallini  e Giustarini che devono ancora fare i conti con i postumi da Covid-19.

Gara in casa del fanalino di coda Scandicci per il Marzocco, alla ricerca del suo terzo successo stagionale lontano dalle mura amiche del "Virgilio Fedini". Indipendentemente dalla classifica, per la truppa di Iacobelli si tratta di una partita da non sottovalutare anche perchè i fiorentini, dopo avere conquistato il primo successo stagionale in casa del Trastevere nel turno del 23 dicembre, cercheranno di bis. Nelle file avversarie ci saranno tre vecchie conoscenze come Mazzoli, Mugelli e Kernezo, da d'occhio sarà invece un attaccante esperto come Ferretti. In casa azzurra (dove si è rescisso il contratto con Surraco), si va verso la conferma del 4-3-3 come modulo per tornare  a casa con tre punti dal peso specifico non trascurabile.

Articoli correlati