03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Montevarchi e Sangiovannese in campo per il turno infrasettimanale

Più lette

In Vetrina

Nel secondo dei sette turni infrasettimanali di questo girone E di serie D il Montevarchi riceve il Ponsacco; la Sangiovannese con un Invernizzi in più di scena al “Turri” di Scandicci

Nemmeno il tempo di rifiatare che per Montevarchi e Sangiovannese è già giunto il momento di tornare nuovamente in campo:  in programma infatti domani (mercoledì) il secondo dei sette turni infrasettimanale di questo girone E di serie D.

A fare visita ai rossoblù sarà il Ponsacco, una delle squadre accreditate per la vittoria finale del campionato. La compagine pisana, dove milita l’attuale capocannoniere del campionato Brega, si trova a tre lunghezze dalla capolista Tuttocuoio e affronterà la sfida del "Brili Peri" senza fare sconti. Gli uomini di mister Venturi, che sabato a Sinalunga hanno centrato il loro primo successo stagionale in trasferta, scenderanno in campo (ancora assente Mannella) per tornare a vincere fra le mura amiche dopo il 2-3 della gara con il Tuttocuoio e le premesse per vedere una bella partita ci sono tutte.

La Sangiovannese, archiviato il 3-1 rifilato sabato al Bastia, è di scena al "Turri " di Scandicci in una partita nella quale i fiorentini, con soli tre punti all’attivo frutto di altrettanti pareggi, proveranno a cercare il loro primo successo in campionato. Gli azzurri, nella cui fila è atteso un po' di turnover, scenderanno sul rettangolo di gioco per centrare il risultato pieno e restare vicini alle prime posizioni. Intanto a rinforzare l’attacco è tornato in azzurro Walter Alexis Invernizzi  (era stato con il Marzocco  dal settembre 2014 al dicembre 2015 collezionando 44 presenza e 21 reti), che dall’alto dei suoi trentasette anni potrà certo dare un bel contributo alla causa azzurra in termini di esperienza e, si spera, anche di gol.

Articoli correlati