Le aquilotte hanno battuto il Calcetto Insieme e sono salite al primo posto in serie D, la Sangiovannese ha liquidato il Bellaria Cappuccini ed è seconda in attesa del derby di domenica. In serie C sesta vittoria consecutiva per la Vigor calcio femminile
La prima piazza nel campionato di serie D parla valdarnese: il Montevarchi infatti, battendo domenica scorsa per 5-0 il Calcetto Insieme (reti di Bigazzi, Bertozzi e Grifoni più due autoreti) ha conquistato la vetta. Al secondo posto in tandem con il Filecchio e attardata di un punto (con una partita in più in quanto, a differenze delle montevarchine, non ha effettuato il turno di riposo), la Marzocco Sangiovannese, reduce dal successo per 2-0 (in gol Tognaccini e Monciatti) sul Bellaria Cappuccini. La battaglia per la vetta si presenta quindi molto interessante, tanto più che domenica prossima a Montevarchi sarà derby.
In serie C la Vigor calcio femminile superando per 0-2 (a segno Briccolani nel primo tempo e Balloni nella ripresa) il fanalino di coda Livorno Sorgenti ha colto la sesta vittoria consecutiva.