20, Luglio, 2024

Miravalle, si torna a correre: via al campionato toscano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Moto Club Brilli Peri organizza la prima prova del campionato toscano di motocross e minicross. Più di 200 iscritti. Domani le operazioni preliminari, domenica le gare. Ingresso gratuito

Più di 200 piloti iscritti per un altro fine settimana di gare a Miravalle: domani e domenica il Moto Club Brilli Peri organizza la prima prova del campionato toscano Motocross e Minicross 2015. L’ingresso, per il secondo weekend consecutivo, sarà gratuito.

Dopo aver ospitato la "selettiva" del campionto italiano Junior nello scorso fine settimana, il crossdromo montevarchino torna subito sotto i riflettori con la prova riservata a tutti i piloti con licenza agonistica Fuoristrada e Miniyoung. I punti validi per il titolo di campione regionale saranno assegnati solo alle licenze della regione Toscana. Ammessi comunque anche i piloti con licenza amatoriale di Liguria, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio e Sardegna.

Operazioni preliminari al via domani alle 17, a seguire aperitivo organizzato dallo staff del Moto Club Brilli Peri e offerto dal Comitato regionale della Federmoto. Domenica la giornata di gare, con ingresso libero per gli spettatori che si  accomoderanno nelle postazioni lungo il tracciato. Restano a pagamento i posti in tribuna.

Articoli correlati