Fra Castelnuovese e Bucinese termina in parità, l’Atletico Levane supera la Faellese, il Terranuova Traiana vince a Pratovecchio, l’Arno Laterina liquida il Battifolle mentre l’Ideal Club Incisa supera il Chimera. Il Vaggio Piandiscò sconfitto a Poppi
Allungo in testa alla classifica dell'Ideal Club Incisa: la squadra valdarnese ha liquidato 5-0 la pratica Chimera e, visto l'1-1 fra Castelnuovese e Bucinese, ha portato a otto punti (seppur debba ancora riposare) il suo vantaggio sulla squadra della Valdambra, accreditata del secondo posto.
Successo esterno per l'Atletico Levane, che si è aggiudicato 0-1 la sfida tutta valdarnese con la Faellese, mentre il Terranuova Traiana è andato a vincere 3-0 a Pratovecchio. Giornata positiva anche per l'Arno Laterina, che ha superato 2-0 il Battifolle, con lo stesso punteggio il Vaggio Piandiscò si è invece arreso al Poppi. La Resco Regello ha osservato un turno di riposo.
Nel prossimo turno il calendario propone Bucinese-Pratovecchio, Olmoponte-Faellese, Resco Reggello-Castelnuovese, Terranuova Traiana-Poppi, Chimera-Laterina e Vaggio Piandiscò-Ideal Club Incisa. Osserverà il turno di riposo l'Atletico Levane.