Il San Clemente impatta a Pelago, il Capolona vince e lo riprende al primo posto. La Faellese senza problemi con il Badia a Roti, il Cavriglia dal canto suo ha la meglio sul Vaggio Piandiscò. Vince anche la Tro.Ce.Do. mentre non vanno oltre il pareggio Atletico Figline, Fulgor Castelfranco e Pergine
La diciannovesima giornata ha visto, nel girone L del campionato di Seconda categoria, il San Clemente pareggiare 0-0 a Pelago, risultato del quale ha approfittato il Capolona, che ha battuto con il minimo scarto il Castiglion Fibocchi e ripreso in testa i valdarnesi, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima.
Il Cavriglia ha superato il Vaggio Piandiscò per 1-0 grazie una rete di Palano al 37', mentre è bastato meno di un tempo alla Faellese per espugnare il campo di Badia a Roti con un sonoro 4-0 (tre volte Tognaccini nel primo quarto d'ora, al 27' Balò).
Pareggio casalingo per il Pergine contro il Salutio, 1-1 il finale coi valdarnesi passati in vantaggio sul finire della prima frazione con Sani. Non vanno oltre il pareggio anche la Fulgor Castelfranco, che in casa ha impattato 2-2 con il Rassina e l'Atletico Figline, 3-3 in casa del Chitignano, in una partita dal finale rocambolesco con un gol per parte negli ultimi due minuti.
La Tro.Ce.Do., unica valdarnese nel girone M, ha vinto 1-2 in casa del Londa per un successo che, arrivato in rimonta (gol di Rossetti e Gucciardo) vale il sesto posto.