I nerazzurri vincono ai rigori la finale contro i padroni di casa del Montevarchi e si aggiudicano la quarta edizione del torneo in memoria dell’indimenticato presidente dell’Aquila
Va al Pisa il 4° Memorial Lezio Losi, torneo giovanile organizzato dall'Aquila Montevarchi per ricordare il suo presidentissimo e disputato ieri in una lunga Pasquetta in campo dal primo mattino fino al pomeriggio con otto squadre a darsi battaglia su tre terreni di gioco diversi.
Si è cominciato di buon mattino con le prime partite dei gironi di qualificazione disputate al campo sportivo di Mercatale e allo stadio comunale di Loro Ciuffenna, a tratti anche bagnati dalla pioggia. Nel pomeriggio le finali al Brilli Peri di Montevarchi per completare la graduatoria finale tra le otto partecipanti: Prato, Sansepolcro, San Miniato, Olimpia Firenze, Arno Laterina, Etruria Capolona e le due finaliste, i padroni di casa del Montevarchi e il Pisa che è riuscito a imporsi soltanto ai calci di rigore. Al termine della gara le premiazioni per tutte le squadre e per i giocatori che si sono maggiormente distinti durante il torneo.
VINCE IL PISA AI RIGORI 2° L' AQUILA 1902 MONTEVARCHI
Pubblicato da Aquila Montevarchi Calcio su Martedì 29 marzo 2016