23, Aprile, 2024

“Mefistofele”, la nuova indagine del commissario Olivieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 9 febbraio alle 17 alla Biblioteca Comunale “Venturino Venturi” di Cavriglia sarà presentato l’ultimo noir di Andrea Boldi. L’evento è promosso da Associazione LiberiLibri e Amministrazione comunale

“Troppe emozioni affollano la mente di Olivieri. La ex moglie che ritorna all'attacco, scagliandosi contro di lui per non aver protetto la figlia. Cinzia, la sua nuova compagna, dalla quale aspetta un bambino, viene ricoverata per un principio di aborto. Riuscirà il commissario Olivieri a riemergere dall'inferno in cui è precipitato?”. Andrea Boldi presenta a Cavriglia "Mefistofele", l'ultima indagine, in ordine di tempo, del commissario di polizia Olivieri. Un thriller ambientato in Valdarno. 

La presentazione si terrà sabato 9 febbraio alle 17.00 alla biblioteca comunale "Venturino Venturi" di Cavriglia. L'appuntamento è promosso dall' Associazione “LiberiLibri” e dall'Amministrazione comunale.

Alcune ragazze vengono rapite. Tra loro c'è la figlia del commissario Olivieri. Una lettera scritta con ritagli di giornale e inviata al commissario riesuma paure dal passato. Mefistofele è riemerso dall'aldilà. La tranquillità della vita quotidiana viene improvvisamente a mancare. Olivieri si trova ad affrontare un inaspettato trasferimento e la sua sostituta, la dottoressa Stefania Iannone, è stata chiara: "Stia lontano dalle indagini".

 

 

 

Articoli correlati