21, Luglio, 2024

“Maratona di calcetto”, più di 300 partecipanti. Vince il Pestello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Battuti in finale i campioni in carica de “Le Balze”. Si è chiusa con successo, nonostante la pioggia, la quinta edizione del torneo organizzato dall’Atletico Levane

Nemmeno la pioggia ha fermato gli oltre 300 che domenica scorsa si sono sfidati dal mattino alla sera nella 5° edizione della “Maratona di calcetto”, ospitata allo stadio comunale di levane e vinta da “La fagiolata del Pestello”.

La “Maratona” è il più partecipato torneo estivo di calcio a cinque della vallata con 32 squadre a sfidarsi in un giorno solo, ormai diventato un appuntamento fisso e atteso tanto dagli amatori quanto dai dilettanti che nei mesi invernali sono impegnati con le varie squadre valdarnesi di ogni categoria. I montevarchini del Pestello hanno avuto la meglio sui detentori del titolo de “Le Balze” vincendo la finale con il minimo scarto, 1-0. Terza classificata la “Ac Poppiani” arrivata addirittura da Empoli. Redi Ormeni della “Kuqezi” è stato eletto miglior giocatore, premio per il miglior portiere a Gabriele Dini de “La fagiolata del Pestello”. Il torneo è organizzato dall'Atletico Levane in colalborazione con Picchioni Sport.

Articoli correlati