03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Manutenzioni e recupero dei danni nei cimiteri: varato un piano di investimenti

Più lette

In Vetrina

95.000 euro per manutenzioni e interventi nei cimiteri del capoluogo e delle frazioni, 60.000 per quello di Gaghereto che necessita di lavori particolari

Il comune di Terranuova ha varato un piano di investimenti di 155.000 euro per la manutenzione e il ripristino dei danni, causati dal maltempo, nei cimiteri del capoluogo e delle frazioni. 60.000 euro saranno destinati solo al cimitero di Ganghereto.

Dopo aver provveduto al ripristino delle situazioni di emergenza, dopo il forte vento del mese di marzo, adesso l'amministrazione comunale passa a ripristinare le strutture danneggiate. Il piano d'investimenti pari a 95.000 euro coprirà anche le ordinarie manutenzioni.

“Il piano di investimenti e interventi che abbiamo previsto andrà ad interessare i cimiteri del capoluogo e delle frazioni, in particolare quelli di Cicogna, Penna, Piantravigne, Montemarciano, Ville, Persignano, Montelungo e Badiola – spiega il vicesindaco Di Ponte  – E' stato poi previsto un investimento distinto di 60 mila euro per il cimitero di Ganghereto dove, oltre alla copertura, sono risultati necessari interventi sia sul muro di cinta che sul cancello”.

"I piani d’investimento, rispettivamente di 95 mila e 60 mila euro, si inseriscono in un programma complessivo di interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie delle opere pubbliche che mira a mantenere elevato il livello di decoro, sicurezza e fruibilità del tessuto urbano di capoluogo e frazioni".

 

Articoli correlati