27, Novembre, 2021

Manfredo Giovi, ricerche riprese da Mercatale. Non era lui a Rendola: si trattava di un altro anziano

spot_img

Più lette

L’avvistamento che aveva fornito una traccia nuova nelle ricerche dell’anziano, si è rivelato in realtà una falsa pista. E ora i Vigili del fuoco e i volontari ripartono da Mercatale, mentre l’86enne manca ormai da oltre una settimana

Non era Manfredo Giovi, l'uomo incontrato domenica 2 giugno da un ciclista su un sentieri nei pressi di Rendola. L'avvistamento che aveva fornito una nuova traccia, nelle ricerche dell'86enne scomparso ormai da oltre una settimana, si è rivelato in realtà una falsa pista. Il ciclista aveva incontrato un altro anziano, del tutto somigliante a Giovi, ma che si è riconosciuto nella descrizione dell'episodio e ha spiegato tutto ai Vigili del fuoco. 

Si riparte insomma da Mercatale, dove già da ieri è tornata l'Unità di comando locale dei Vigili del fuoco, e dove sono al lavoro da giorni anche i volontari e le forze dell'ordine. Oggi in Prefettura si terrà un nuovo vertice, per decidere quanto ancora andare avanti con le ricerche, che finora purtroppo non hanno permesso di trovare alcuna traccia dell'anziano. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati