25, Aprile, 2024

Maltempo, allagamenti a San Giovanni. Sopralluoghi sul territorio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Risolto l’allagamento del sottopasso dell’IVV. In quello dell stazione intervenuto il Gaib. Ancora uno smottamento in via degli Urbini nel Comune di Castelfranco Piandiscò

Allagamenti a San Giovanni. Ripristinata la situazione del sottopasso dell'IVV, riaperto al traffico. In quello della stazione ferroviaria interviene il Gaib. Visto il maltempo e i disagi è stato aperto il Centro Operativo Comunale (C.O.C), il Comune di San Giovanni Valdarno è in contatto con la Protezione Civile della Provincia di Arezzo e con la Prefettura.

Il Comune di San Giovanni fa sapere: "L'allagamento in zona via Vetri Vecchi è monitorato; continuano i sopralluoghi in via Borro della Madonna e sul territorio.  Il livello del Vacchereccia è in diminuzione".

"In via Borro della Madonna l’albero caduto sulla strada è risultato essere di un privato; la situazione risulta sotto controllo, la nostra squadra di operai interverrà domani per rimuovere l’albero. Sempre in via Borro della Madonna i nostri operai stanno intervenendo per ripristinare la regolare e sicura circolazione. Continuano i sopralluoghi sul territorio".

In via degli Urbini, nel Comune di Castelfranco Piandiscò, si è verificato uno smottamento 

Articoli correlati