24, Luglio, 2024

M5S sulla visita dell’ex Premier Renzi al teatro comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Movimento 5 Stelle interviene sulla presenza di Matteo Renzi invitato alla manifestazione organizzata dal Comitato in sostegno della mozione Renzi – Martina

Il Movimento 5 Stelle interviene sulla presenza di Matteo Renzi a Cavriglia invitato alla manifestazione organizzata dal Comitato in sostegno della mozione Renzi – Martina.

"Dopo la presenza  a Meleto dell’Onorevole Boschi in onore dei caduti in guerra, e la più recente visita del ministro Lotti, che ha giovato ai "moltissimi amici" sportivi del golf valdarnese, ora si chiude il cerchio del giglio magico con la presenza dell'ex premier Renzi a Cavriglia. Pensavamo di esserci liberati di questo individuo, ma il Pd di Cavriglia, in vista delle elezioni, con un'astuta mossa strategica, lo ha invitato ai festeggiamenti del 25 Aprile, Festa della Liberazione: certo festa nazionale, ma che ormai ha preso connotati sinistrorsi da molti anni. Per tanto ci sembra anche paradossale l'intervento di Renzi che da giovane democristiano ha avvallato molte leggi asociali  e portato il Pd alla​ scissione. Ci aspettiamo anche la visita futura del Sindaco Nardella, altro amico, magari per il conferimento  delle terre di scavo probabilmente inquinate della tav a Santa Barbara. Noi Movimento 5 Stelle Cavriglia ci asteniamo nel partecipare ad eventi in cui vi sia la presenza di queste persone. Ci siamo però sempre adoperati nel partecipare ad aventi nazionali apolitici e ci spiace non poter partecipare ai festeggiamenti di questo 25 Aprile: non lo faremo perché riteniamo che la nostra presenza potrebbe essere strumentalizzata; infatti non è corretto politicizzare eventi che dovrebbero essere apolitici. E comunque riteniamo che i primi che dovrebbero disconoscere e manifestare contro queste "presenze ingombranti" dovrebbero essere proprio tutti i cittadini che si sentono da loro truffati con le promesse non mantenute e che ritengono come noi che non si sfruttano date importanti per un po' di visibilità".

 

 

Articoli correlati