30, Giugno, 2022

Lista civica “Paese popolare”: il candidato a sindaco di Laterina è Mauro Sacchetti

Più lette

In Vetrina

La seconda lista che si presenta alle elezioni amministrative di Laterina è quella civica “Paese popolare” che candida Mauro Sacchetti: “Fuori delle logiche di partito e dentro la realtà della nostra comunità”. Ecco i nomi presentati nella lista

La lista civica “Paese popolare” sta presentando in questi giorni il proprio candidato a sindaco di Laterina Mauro Sacchetti e i candidati in lista per il consiglio comunale. Geometra libero professionista, Sacchetti presenta una lista formata da quattro donne e otto uomini con uno slogan: “Fuori dalle logiche di partito, dentro la realtà della nostra comunità”.
 
Partire dalla valorizzazione e promozione del territorio, svincolati dai partiti, amministrando nell’esclusivo interesse dei cittadini, “ponendo particolare attenzione alle nuove stringenti problematiche sociali legate al movimento storico che stiamo vivendo: assistenza, lavoro, scuola”. Da questi obiettivi nasce la lista civica.
 
Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale: Edy Maria Pulcini, Andrea Sordini, Andrea Picchioni, Ciro Esposito, Roberto Passarelli, Alessia Salucci, Francesco Billi, Leonardo Guarducci, Sara Del Cucina, Caterina Nocentini, Luca Nofri, Stefano Bellezza.
Attivo anche un profilo Facebook per tutti gli aggiornamenti e il calendario completo degli appuntamenti e incontri organizzati.

 

Articoli correlati