18, Agosto, 2022

Le valdarnesi di serie D lanciano il guanto di sfida alle squadre senesi

Più lette

In Vetrina

Riprende il campionato e il Montevarchi atteso dalla trasferta di Siena mentre la Sangiovannese riceve il Lornano Badesse

Riprende il campionato di serie D e il Montevarchi è atteso da una trasferta  non certo delle più semplici in quanto gli aquilotti sono impegnati in casa del Siena, che mercoledì scorso ha pareggiato 1-1 nella partita di recupero giocata in casa del Trastevere, con  la squadra romana che adesso ha quattro punti di ritardo dagli aquilotti, leader del torneo. I senesi scenderanno  in campo determinati a riscattare la sconfitta patita nella gara di andata, mentre gli aquilotti (senza lo squalificato Tozzuolo) hanno la seria intenzione di fare punti per continuare la loro corsa verso la promozione in  Lega Pro e le attese sono per  una sfida interessante e aperta a ogni risultato. Quella in  agenda è la prima di quattro partite in dieci giorni e in questo breve spazio di tempo i rossoblù si giocheranno il tutto per tutto.

Gara fra le mura amiche (finalmente davanti a un po' di pubblico) invece per la Sangiovannese, il cui obiettivo adesso è quello di finire nel miglior modo possibile il campionato. Avversario di turno è il Lornano Badesse, squadra che segna ma tutt'altro che impeccabile in difesa e contro il quale gli azzurri cercheranno di vendicare il 3-0 della partita di andata. Per quello che riguarda la situazione infortuni, la sosta ha fatto bene e sono usciti dall'infermeria Scoscini, Papi, Polo e Fantoni mentre sono ancora ai box Jukic e Campaner. Assente per squalifica Baldesi.

Articoli correlati