19, Agosto, 2022

Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria pronte a tornare in campo

Più lette

In Vetrina

L’agenda degli impegni che attendono le squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria domenica 23 settembre

Nei campionati di Prima e Seconda categoria si giocano le partite del secondo turno, con chi ha vinto al debutto che cercherà di confermarsi, mentre scenderà sul rettangolo di gioco per riscattarsi chi ha iniziato il torneo con una sconfitta.

Nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa, dopo avere liquidato senza troppi problemi la Settignanese, cercherà di ripetersi in casa di una Grevigiana che per i valdarnesi è sempre stata un avversario coriaceo. A caccia di riscatto invece il San Clemente, impegnato in casa coi fiorentini dell'Affrico. Nel girone E Resco Reggello e Ambra, dopo avere pareggiato fra di loro sette giorni fa, cercheranno il primo successo stagionale rispettivamente a Viciomaggio e in casa con l'Alberoro. Impegno casalingo per il Vaggio Piandiscò, che cercherà i primi punti della stagione contro il Sulpizia.

Scendendo in Seconda categoria, il girone L regala un interessante derby di vallata fra  Pergine e Pestello. A caccia di riscatto andranno il Cavriglia (in casa con il Quarata), il Badia a Roti (che riceve il Falterona), il Badia Agnano (ospite dell'Olmoponte) e l'Atletico Valdambra (di scena a Montemignaio).  In casa della Tuscar, l'Atletico Levane Leona proverà a bissare il successo della partita d'esordio, mentre la Lorese riceve il San Marco. Per quello che riguarda le valdanesi del girone H, dopo avere iniziato il loro torneo con un pareggio esterno la Fulgor Castelfranco, l'Atletico Figline e la Tro.Ce.Do. cercheranno il successo casalingo rispettivamente contro Molinense, Albereta San Salvi e Florence. Dal  canto suo la Faellese, sconfitta fra le mura amiche all'esordio, cercherà di fare punti in casa del Floria.

Articoli correlati