15, Gennaio, 2025

Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria pronte a scendere in campo nella prima domenica di marzo

Più lette

Turno di campionato caratterizzato da partite interessanti, in Seconda categoria attesa per le sfide tutte fra valdarnesi Fulgor Castelfranco-Tro.Ce.Do., Atletico Valdambra-Badia a Roti e Badia Agnano-Cavriglia

Squadre in campo per le gare dell'ottava giornata di ritorno e nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa affronterà in casa un Barberino Val d'Elsa in lotta per la salvezza mentre il San Clemente sarà di scena in casa del Novoli. Passando alle gare del girone E, la Resco Reggello è attesa dallo scontro diretto nei bassifondi in casa dello Spoiano, l'Ambra in trasferta giocherà contro l'Olimpic Sansovino mentre il Vaggio Piandiscò è atteso dal difficile match nella tana dell'Arezzo Football Club.

In Seconda categoria girone H, secondo derby valdarnese consecutivo per la Fulgor Castelfranco, che dopo avere affrontato il fanalino di coda Atletico Figline (impegnato domenica in casa del Cubino)  si misurerà fra la mura amiche con la Tro.Ce.Do.; in ballo punti salvezza importanti in Albereta '72- Faellese. Due derby di vallata nel girone L, dove il calendario propone Atletico Valdambra-Badia a Roti e Badia Agnano-Cavriglia. Impegno in casa del Battifolle per l'Atetico Levane Leona, sono attese invece da partite interne la Lorese con la capolista Olmoponte, il Pergine con lo Stia e il Pestello con il Falterona.

 

Articoli correlati