11, Gennaio, 2025

Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per le gare del secondo turno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica il secondo turno di campionato, con chi ha perso al debutto che andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto proverà a bissare il successo della partita d’esordio

Le squadre di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare del secondo turno di campionato, con chi ha perso al debutto che andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto proverà a bissare il successo della partita di esordio.

Nel torneo di Prima categoria girone D, la Fulgor Castelfranco giocherà in casa del Barberino Val d'Elsa e cercherà di guadagnare i tre punti per riscattare la sconfitta per 0-3 di sette giorni fa con l'Ideal Club Incisa, chiamato a confermarsi nella gara interna con il Gracciano. A caccia del riscatto anche il Vaggio Piandscò, che riceve un San Clemente con il morale a mille per avere vinto (da neopromosso) la partita d'esordio con il Pianella e in campo deciso a fare il bis.

Giornata con ben quattro derby nel campionato di Seconda categoria, dove Badia Agnano, Cavriglia e Atetico Levane Leona andranno alla ricerca dei primi punti nei confronti con Faellese e Tro.Ce.Do. in casa, con il Pestello in trasferta. Il Badia a Roti, reduce da un pareggio, affronterà lontano delle mura amiche il San Marco mentre si preannucia piuttosto interessante Resco Reggelo-Arno Castiglioni Laterina, entrambe vittoriose al debutto.

Articoli correlati