19, Agosto, 2022

Le fiamme distruggono l’azienda Valentino: la solidariet del sindaco di Cavriglia

Più lette

In Vetrina

Leonardo Degl’Innocenti o Sanni esprime vicinanza alla societ e ai lavoratori

La vicenda che ha colpito l'azienda calzaturiera Valentino di Levane, nel comune di Bucine, distrutta dalle fiamme nelle notte trova la solidarietà del sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni che esprime tutta la propria vicinanza alla società ed ai lavoratori.

"Questa notte, in piena pandemia, purtroppo per ragioni tutte da approfondire ed al vaglio degli inquirenti è bruciato interamente uno stabilimento dell'azienda Valentino a Levane, nel comune di Bucine. Un immane disastro che poteva divenire una tragedia se qualche lavoratore si fosse trovato all'interno. Per fortuna non ci sono feriti ma resta un immenso dolore per quell'immobile devastato dalle fiamme, per la società titolare dello stabilimento e per i centonovanta dipendenti che ci hanno lavorato fino a ieri sera. La nostra amministrazione comunale è profondamente colpita per questo disastro e si augura che le autorità competenti facciano chiarezza sulle ragioni del rogo".

"Il nostro pensiero e la nostra piena solidarietà vanno a tutti i lavoratori coinvolti ed alla società che in questo venerdì di Pasqua hanno perso momentaneamente il bene più prezioso dopo la salute: il lavoro. Un doveroso ringraziamento invece ai Vigili del fuoco ed alle altre forze dell'ordine intervenute che hanno svolto un servizio fondamentale per tutta la comunità per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente. La comunità di Cavriglia in questa Pasqua difficile si stringe intorno a voi".
 

Articoli correlati