27, Giugno, 2022

Le date e gli orari delle partite per la prossima stagione

Più lette

In Vetrina

A scendere in campo per prime in campionato sabato 12 e domenica 13 settembre, le squadre juniores regionali e di Eccellenza. Le coppe al via il 30 agosto e il 6 settembre

Il comitato regionale della Lnd ha ufficializzato la date e gli orari dei campionati dall'Eccellenza alla Seconda categoria, oltre che dei campionati giovanili regionali.

A scendere in campo per prime, rispettivamente sabato 12 e domenica 13 settembre, saranno le squadre impegnate nei campionati juniores regionali ed Eccellenza, mentre il week-end successivo sarà il turno di Promozione, Prima categoria, Seconda categoria, allievi e giovanissimi regionali.

Ad anticipare il tutto domenica 30 agosto le prime gare della  Coppa Italia di Eccellemza e Promozione, mentre  la Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria avrà inizio il 6 settembre.

Per quello che riguarda gli orari fino al 19 ottobre il fischio d'inizio è fissato per le 15.30,  dal 25 ottobre al 31 gennaio  inizio alle 14.30, dal 7 febbraio al 20 marzo  via alle 15, per poi tornare alle 15,30 da domenica 27 marzo.
   

Articoli correlati