18, Agosto, 2022

Le allieve della Rinascita Montevarchi protagoniste ai campionati regionali di società

Più lette

In Vetrina

La societa valdarnese al quarto posto nella classifica a squadre, Celeste Pampaloni e Encarnacion Paredes Dinesy a medaglia nei cento a ostacoli e nel getto del peso

Le allieve della polisportiva Rinascita di Montevarchi (Lorenza Argenti, Elena Dini,  Encarnacion Paredes Dinesy, Letiza Ermini, Allegra Maoloni, Celesta Pampaloni, Matilde Peri, Giulia Tassi e Chiara Vilardi) hanno partecipato a Siena alla seconda fase dei campionati di società. Nella competizione, valida anche come campionato regionale individuale, la Polisportiva Rinascita Montevarchi si è classificata quarta in Toscana risultando la migliore società della provincia d’Arezzo. A livello individuale è arrivata la medaglia di bronzo nei cento metri a ostacoli di Celeste Pampaloni e l’argento nel getto del peso di Encarnacion Paredes Dinesy.  

Ottima prestazione anche per Jacopo Massini: l’atleta, che attualmente gareggia per la Firenze Marathon e cresciuto nel settore giovanile montevarchino, ha chiuso al terzo posto nel salto triplo.

 

Articoli correlati