29, Gennaio, 2023

Lavori Rfi alla stazione, sopralluogo di sindaco e giunta. “Allo studio un progetto per ampliare il parcheggio”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il primo cittadino Lorenzini con gli assessori ha effettuato un sopralluogo alla stazione di Rignano, dove procedono i lavori sul marciapiede del binario 1 a cura di Rfi. E annuncia che si sta studiando un progetto che consentirebbe di ampliare la capienza del parcheggio

Lavori in corso alla stazione di Rignano: proseguono infatti gli interventi a cura di Rfi, che in questa fase sta operando sul binario 1, dove si eseguono lavori di adeguamento del marciapiede ferroviario. Questa mattina, per un breve sopralluogo, il sindaco Daniele Lorenzini con gli assessori Tommaso Cipro, Giacomo Certosi, Dominga Guerri e Sonia Tinuti, hanno visitato il cantiere. 

Nel contempo, il primo cittadino ha annunciato che è allo studio un progetto che consentirebbe di ampliare la capienza del parcheggio: "Abbiamo fatto un sopralluogo per un progetto che riguarderà l'allargamento dell'area di parcheggio con un notevole beneficio per tutti i pendolari". Lo spazio potrebbe venire dalla dismissione del binario morto, regalando così metri preziosi pronti ad essere trasformati in posti auto in più. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati