20, Maggio, 2024

Lavori al binario 2: via Roma chiusa per una notte per consentire l’utilizzo di una autogru

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo stop al traffico la scorsa notte è servito per posizionare sul cantiere del binario 2 un escavatore, sollevato con un mezzo gru

Via Roma chiusa per una notte a Rignano per consentire l'intervento di una autogru che ha posizionato un escavatore sul Binario 2. A spiegare il motivo di questa chiusura è stato il sindaco Daniele Lorenzini: "Ieri sera è stata chiusa momentaneamente Via Roma per un intervento relativo ai lavori sul cosiddetto 'percorso pedonale del Binario 2'. Per ovviare alla necessità di attraversamento del binario e minimizzare quindi le interferenze con il traffico ferroviario, l'impresa ha provveduto a portare in quota un escavatore, sollevandolo con autogru, necessario per effettuare le lavorazioni utili alla realizzazione del camminamento". 

"Stiamo andando avanti, tassello dopo tassello – conclude il sindaco – in un lavoro che darà un percorso in sicurezza e senza barriere tra il capoluogo e l'area degli impianti sportivi. Un'opera per i cittadini e per tutta Rignano". 


 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati