Il girone di ritorno del Montevarchi inizia con una trasferta molto impegnativa come si preannuncia essere quella in casa del Seravezza, squadra che occupa la seconda posizione in classifica a una lunghezza dalla capolista Pianese e che vanta una difesa discreta e un buon attacco grazie soprattutto e Benedetti, terzo miglior marcatore del girone con nove reti e lo scorso anno vincitore della classifica cannonieri. Non mancano in rosa altri giocatori di qualità ed esperienza, con qualche partenza e qualche nuovo ingresso nel mercato di dicembre, fra i quali l’esperto centrocampista Simonetti.
I padroni di casa cercheranno di fare risultato pieno dopo quattro 1-1 consecutivi con gli aquilotti che, dal canto loro, dopo ina vittoria e due pareggi cercheranno punti per guadagnare terreno sulla zona play-out.
In casa rossoblù fuori, fuori oltre agli infortunati da tempo Casagni, Nannini, Conti e Borgerello, anche Messini per problemi muscolari e Ciofi che ieri ha accusato un problema in allenamento. Il modulo scelto da mister Calori per questa partita è il 3-5-2, da capire chi saranno gli interpreti viste le assenze.