La Sangiustinese e la Resco Reggello perdono e retrocedono in Prima categoria, vincono la Castelnuovese e l’Arno Laterina, che mette nel mirono i play i play-off anche se mancano solo due giornate alla fine del torneo
La terzultima giornata del campionato di Promozione ha sancito la retrocessione diretta nel campionato di Prima categoria di Sangiustinese e Resco Reggello: le due valdarnesi infatti sono state sconfitte in casa rispettivamente 1-4 e 0-3 da Olimpic Sansivinio e Antella e in virtù di tale risultato hanno salutato la categoria.
L'Arno Laterina si è invece sbarazzata per 2-0 (al 20' Lapini su rigore e al 42' Villi) dell'Audax Rufina. Grazie a questi tre punti, classifica alla mano, i valdarnesi ha messo nel mirino i play-off e adesso cercheranno di conquistarli nelle due ultime due giornate, anche se non sarà cosa facile.
Prezioso successo della Castelnuovese ai danni del Cortona: gli amaranto si sono imposti 2-0 andando a segno nel corso dell'ultimo quarto d'ora (al 33' Bighellini e al 42' Angelotti) e continuano la loro rincorsa verso una buona posizione nella griglia play-out.