07, Dicembre, 2022

La sicurezza al centro di assemblee pubbliche nel territorio di Bucine insieme all’Arma dei Carabinieri

Più lette

In Vetrina

Il primo cittadino di Bucine in consiglio comunale ha annunciato una serie di incontri pubblici, in collaborazione con i Carabinieri, per parlare di sicurezza, alla luce di episodi di furti e segnalazioni di tentativi di truffa registrati in Valdarno negli ultimi tempi

Nel corso dell'ultima seduta di consiglio comunale, il sindaco di Bucine Pietro Tanzini ha annunciato alcune assemblee pubbliche con i cittadini del territorio per parlare di sicurezza e invitarli a mantenere alta la vigilanza.

L'iniziativa è stata organizzata insieme all'Arma dei Carabinieri. "La nostra preoccupazione era alta negli ultimi tempi per vari episodi di furti e anche di tentativi di truffe. Nonostante recentemente le segnalazioni siano fortunatamente diminuite, abbiamo deciso di rivolgerci direttamente alle persone per ricordare loro di mantenere l'attenzione anche su minimi banali dettagli".

Gli incontri pubblici si svolgeranno a Bucine e in tutto il territorio comunale, per alcune saranno raggruppati insieme i paesi più piccoli o più vicini.
 

Articoli correlati