07, Dicembre, 2022

La Sangiovannese sconfitta di misura in amichevole dalla Pistoiese

Più lette

Nonostante la sconfitta per 1-0, gli azzurri non hanno demeritato e hanno fatto vedere delle buone cose. Adesso tre giorni di riposo, gli allenamenti riprenderanno venerdì

La Sangiovannese torna dal match amichevole giocato ieri (domenica) a Pistoia sconfitta per 1-0 dagli arancioni di casa, guidati dall'ex Paolo Indiani. La rete decisiva, al 24′ della ripresa a opera del neo acquisto della Pistoiese Llamas Acuna (scuola Milan), con una conclusione di destro da fuori. Un minuto dopo la Sangiovannese aveva avuto la possibilità di pareggiare con un calcio di rigore concesso per un fallo di Luka su Gherardini, dal dischietto Mugelli si è fatto parare il tiro dagli undici metri.

Nonostante la maggiore caratura tecnica della squadra di casa, che milita in Lega Pro, gli azzurri non hanno affatto demeritato. Il lavoro da fare è ancora tanto e i margini di crescita consistenti, ma la squadra si è mossa bene facendo vedere delle cose interessanti e anche dal punto di vista fisico si sono notati dei progressi. Oggi (lunedì) per gli azzurri doppia seduta, poi il rompete le righe per tre giorni di riposo, per tornare al lavoro venerdì.

Articoli correlati