19, Agosto, 2022

La Sangiustinese con il Chiusi per rompere il ghiaccio fra le mura amiche

Più lette

La Sangiustinese attende il Chiusi; Arno Laterina, Resco Reggello e Castelnuovese rispettivamente in casa di Lucignano, Subbiano e Bibbiena

Dopo la vittoria nel derby della Setteponti con il Reggello, la Sangiustinese cercherà di rompere il ghiaccio fra le mura amiche e scenderà in campo nella sfida contro il Chiusi con il  preciso intento di fare punti. Avere ragione di un avversario finora imbattuto non sarà facile, ma se i valdarnesi riusciranno a interpretare al meglio la partita hanno la possibilità di fare bene.

Match sulla carta molto impegnativo per l'Arno Laterina, di scena in casa della capolista Lucignano, che forte del fatto di potere giocare fra le mura amiche proverà a mantenere la prima posizione. I valdarnesi, che finora hanno raccolto due pareggi e una sconfitta, cercheranno di uscire indenni e per riuscire in ciò dovranno disputare una partita senza errori o distrazioni.

Il Reggello, privo di Natale e di Sani per squalifica, cercherà di cambiare rotta dopo due sconfitte di fila e di non tornare a mani vuote dal campo del Subbiano, che dal canto suo proverà a riscattare il pesante ko della scorsa settimana rimediato in casa della Castelnuovese, impegnata in trasferta con un Bibbiena che ha il suo  stesso score, per una partita aperta a ogni risultato nella quale gli amaranto proveranno a mettere in cascina i  primi punti esterni della stagione.

Articoli correlati